Pon

REALIZZAZIONE/AMPLIAMENTO RETE LAN-WLAN (clicca qui) INNOVAZIONE DIDATTICA PER MOTIVI DIGITALI (clicca qui)
PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO (clicca qui) PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO (clicca qui)
EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE,ARTISTICO, PAESAGGISTICO (clicca qui) LABORATORI INNOVATIVI (clicca qui)
COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE (clicca qui) POTENZIAMENTO DELLA CITTADINANZA EUROPEA (clicca qui)
CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI  (clicca qui) DIGITAL BOARD (clicca qui)
FSE - Percorsi per Adulti e giovani adulti - Seconda edizione (clicca qui) FDRPOC - A scuola con successo (clicca qui)

Noi... scuola: estate insieme (clicca qui)

Laboratori Green (clicca qui)

Laboratori green sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo (clicca qui)